martedì 12 marzo 2013

Colori di Primavera




Aria di primavera in casa



Con un ramo di nocciolo ho creato questa ghirlanda
da appendere in casa, o sotto un portico.

Ecco il materiale che ho usato.....





Alla piccola ghirlanda di vite ho legato
tre fialette di plastica con il tulle bianco,
per poter mettere sempre dei fiori freschi. 
Oggi ho usato i tulipani!



Ho creato un fiocco con dei nastri color glicine e un bottone.....



Ed ecco la piccola ghirlanda di vite finita e appesa.........




Anche alla piccola lanterna ho aggiunto dei nastrini..........




....e anche questa volta ho voluto usare 
le saponette che danno un tocco di colore
primaverile e un po' di profumo..........





.........ecco la ghirlanda appesa e finita.............


.....e adesso speriamo arrivi presto la Primavera............




Nessun commento:

Posta un commento