mercoledì 16 aprile 2014

Pasqua in arrivo



In attesa della Pasqua ormai vicina
è carino avere qualche addobbo in casa,
qualcosa di gioioso con i colori tenui
di questa stagione…………...

Le uova sono un segno e le varianti
sono molteplici.

Per un piccolo pensiero d'auguri
ho realizzato questi


Ha quasi la forma di un coniglio
la lavetta piegata, 
con un uovo/candela
in mezzo e un nastro a pois.


Un'altra idea è stata quella di realizzare
delle uova un po' vintage.
Ho usato le uova di polistirolo,
dipinte con la Chalk Paint Old White,
ho aggiunto poi pizzi e bottoni.

Ecco il risultato


All'opera!!!

Mi è piaciuta poi l'idea di riutilizzare
il vassoio in legno shabby e così…….



Con questa piccola colomba :)

Beh, spero vi piaccia…..
a me tantissimo!!!

Una Buona Pasqua a tutti voi
Baci Ale







1 commento:

  1. Le mani di una creativa come te non si smentiscono mai...ed ecco qui una piccola ma molto bella creazione! Grazie per il tuo commento sempre tempestivo...a proposito della juta che hai visto...non ho ancora niente in vista! Ciao e a presto. :-)

    RispondiElimina