giovedì 19 giugno 2014

UNA FESTA UN PO' COUNTRY, UN PO' SHABBY, UN PO' CHIC………………...




E questa volta ho rivestito
un po' i  panni di una "Planner"…..
o meglio di organizzatrice……..,
no, ...non montiamoci la testa,
più semplicemente, ho usato 
la mia creatività anche qui……
e mi sono davvero divertita molto……..

Una festa di inizio estate


Mi piaceva l'dea di fare
qualcosa di particolare, 
elegante ma non troppo,
semplice ma di effetto,
insomma  un po' country, 
un po' shabby e un po' chic
(il mio stile insomma)!

E così……..


…dagli addobbi della tavola,
…...alle luci delle candele, 
…..ai fiori e ai profumi……







…e poi gli addobbi sulle sedie
(un'idea della Vale)
e questo il risultato





Meravigliosi vero!

E le candele e i fiori?
Eccoliiiiiii…
Vasetti e lanterne che scendono
dall'alto della tettoia…...









E due cuori sullo sfondo…..



Beh, tutto riuscito bene, e io….. felice del risultato….baci












2 commenti:

  1. Ciao Alessandra, ho trovato il tuo blog per caso e voglio farti i complimenti per la tua creatività! A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia, sono contenta ti piacciano le mie creazioni.......se ti va continua a seguirmi......sono anche su facebook. Cosìèfatto . Baci Ale

      Elimina