mercoledì 27 agosto 2014

W gli sposi!!!!



…..a Federica e Luca auguriiiiiii!!!!

E' stato davvero emozionante 
realizzare gli addobbi 
per un matrimonio…..

….e così con carta, juta, tulle e raso, 
e qualche rametto d'edera, 
le idee sono arrivate e…..
Cosìèfatto






Per realizzare i fiori ho usato la carta velina
in due colori, bianco e beige…….

….e insieme a una fascia di raso bianco,
un pezzo di juta, un nastrino di raso 
color pesca e un fiocco di tulle,
ecco pronti gli addobbi per la chiesa….




….qualche foto in chiesa…….







Per allestire qualche angolo
del ricevimento, ho realizzato
altri fiori più piccoli, con edera
e tulle…..davvero cariniiiiii…..



…e non poteva mancare la macchina degli sposi….

Un addobbo semplice ma d'effetto:
edera, tulle e qualche fiocco di iuta…..






…..meravigliosaaaaaaa…….

….e poi?????

…le testimoni degli sposi desideravano
un "corsage" per un tocco chic…..e allora…..


…ho creato la base con filo di ferro, rivestito
di nastro biadesivo e poi nastro canneté,
ho unito fra loro i fiori, li ho
 legati alla base e……..fatto!!!!!




Vi piacciono????

Che dire?????
E' stata un'esperienza meravigliosa……
baci a tutti……..













2 commenti:

  1. Complimenti, tutto così delicato e bello.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Che belliiiiiii!!!!!
    I fiori per l'addobbo della chiesa con la velina il raso e la juta sono stupendi!!!
    Mi puoi dire il procedimento per farli oppure mi puoi dire un preventivo???
    Non ho capito come funziona 😅 ho trovato questa pagina per caso curiosando su internet alla ricerca di addobbi per matrimoni
    Spero mi risponderai
    Ciao Marzia

    RispondiElimina