venerdì 3 febbraio 2017

Ci sono


.....e sono di nuovo qua.....

Un po' mi dispiaceva lasciare questo blog, creato con tanto entusiasmo, e devo dire che pubblicare le mie creazioni in Facebook è molto più veloce e diretto.....ma...
qualche volta in quel sistema mancano gli spazi giusti per scrivere qualcosa in più, o spiegare i vari passaggi delle cose che faccio, o poter mettere qualche foto in più, giocare un po' con gli spazi e i caratteri, con le immagini e i colori, d'altronde in un foglio bianco ci puoi scrivere quello che vuoi e ognuno di noi lo può fare con le proprie caratteristiche e con la propria personalità.....tutto diventa creativo....anche il modo di comunicare....!!!

E quindi eccomi......pronta per ripartire.....



Sentite anche voi desiderio di primavera? Di giornate un po' più colorate e 
di fiori in giardino? Io si....e questa piccola ghirlanda mi fa attendere con gioia la bella stagione....e allora.......ho creato una piccola ghirlanda con i rami di noccioline.....ho aggiunto qualche ortensia essiccata e qualche fiorellino di stoffa....nastrini dai tenui colori e....una piccola casetta rosa di legno.....carina vero?




Una splendida giornata a tutti!!!!!!













2 commenti:

  1. Ecco, la connessione mi ha fatto perdere il commento appena scritto...
    Riprovo...
    Condivido il tuo pensiero di Fb perchè pur essendo diretto è molto impersonale e freddo mentre il blog è qualcosa di accogliente, fare un post significa quasi invitare degli ospiti a casa a vedere le nostre novità.
    Per quanto riguarda la primavera non ho molta voglia arrivi perchè porta poi all'estate che è una stagione che non amo...preferirei fosse sempre autunno ed inverno.
    Non me ne vado senza farti i complimenti per la tua delicatissima ghirlanda.
    Debora

    RispondiElimina