venerdì 8 giugno 2012

Chi sono


“L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni,

e così noi vediamo magia e bellezza in loro:

ma bellezza e magia, in realtà, sono in noi.”
K. Gibran


Ciao, sono Alessandra e la mia grande passione è la creatività.


Creatività  è scoprire che dietro a tutte le cose si nasconde una bellezza e che con un po' di fantasia, quasi magicamente, le puoi trasformare in oggetti unici. 

Le occasioni speciali, ma anche semplicemente un pranzo tra amici, o un piccolo pensiero per il Natale,  possono diventare più belle ma soprattutto originali. 

Ora che ho realizzato questo spazio, spero possa essere stimolo per le vostre creazioni.

Ecco per voi alcune delle mie "fantasie". 


1 commento:

  1. Alessandra mi piacciono tutte le cosette k ai creato, ero nata in italia e andavoa casa di una vivina a fare angioletti e bamboline da pasta di sale con lei. Dopo un po sono venuta qua in Americaa vivere e non oh mai visto niente piu di pasta di sale. Mi piacerebbe comprarmi una o due da te semi daresti un prezzo!! Grazie sai ciao x adesso.

    RispondiElimina