martedì 7 agosto 2012

Apparecchiare tavola a ferragosto




Se a ferragosto avete ospiti o semplicemente pranzate
con la vostra famiglia, ecco un'idea per 
apparecchiare la tavola in giardino.........................



Ecco le cose che ho usato.............

Due bicchieri capovolti, due fiori e due candeline.............
ed ecco due candelabri originali..........

Ho avvolto le posate con il tovagliolo e
ho legato un nastro di cotone a quadretti.......

Questi sono sacchettini di bomboniere,  dentro ci
sono dei sassolini e una volta legati ho
messo un fiore con la colla a caldo...........
A cosa servono???????

E' un'idea che ho trovato e ho provato a realizzarla!
Sapete in caso si alzi il vento e la tovaglia voli un po'...
.... questi la tengono più ferma e poi sono molto
simpatici e addobbano la tavola...............

Praticamente al posto di quei fermatovaglia già fatti!!!

Bicchieri e piatti e ...................


tovaglia bianca e.........

.... i nastri fermatovaglia...........


Ci siamo quasi............




BUON FERRAGOSTO!!!!!!!!!














Nessun commento:

Posta un commento